AGB

Le condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto
Malixerhof, Brambrüescherstrasse 204, 7074 Malix

1. ambito di applicazione
Le presenti CG si applicano a tutti i rapporti giuridici tra l'ospite e l'hotel.

2. conclusione del contratto
Con l'accettazione della prenotazione scritta, telefonica, elettronica o personale e la consegna della conferma della prenotazione, si conclude un contratto tra l'ospite e l'hotel. Queste condizioni generali sono parte integrante di questo contratto. Le notifiche via e-mail sono considerate come fatte per iscritto.

3. Nutzungsdauer und Leistungen
Die Hotelzimmer stehen ab 14 Uhr des Anreisetages und bis 10 Uhr des Abreisetages zur Verfügung. Bei einer verspäteten Freigabe des Zimmers durch den Gast ab 12.00 Uhr kann das Hotel für die vertragsüberschreitende Nutzung CHF 50 in Rechnung stellen, ab 18.00 Uhr wird eine zusätzliche Nacht berechnet. Bei einer Anreise nach 18 Uhr kann das Hotel eine Gebühr von CHF 50 erheben. Frühstück ist inkludiert. Tägliche Reinigung des Zimmers auf Anfrage. Melden Sie sich einfach bei einem Mitbeiter wenn eine Zwischenreinigung oder frische Handtücher gewünscht werden.

4. quotazioni di prezzo
Salvo indicazione contraria, tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) e includono l'IVA legale. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni di prezzo.

5. cambiamenti di prezzo
Nei seguenti casi, l'hotel può cambiare i prezzi pubblicizzati:
- tasse governative introdotte di recente o aumentate (ad esempio, imposta sul valore aggiunto, tassa di soggiorno, ecc.)
- Variazioni del tasso di cambio (convertito secondo il tasso corrente dell'hotel)
- errori tipografici chiaramente spiegabili

6. modalità di pagamento
L'hotel ha il diritto di esigere il pagamento anticipato totale o parziale della prenotazione, in particolare per le prenotazioni con un indirizzo di fatturazione estero o per importi elevati. L'hotel deve specificare il termine di pagamento nella fattura. Se il pagamento anticipato non viene effettuato in tempo, l'hotel può recedere dal contratto (comprese tutte le promesse di prestazione) immediatamente (senza un sollecito) e richiedere i costi di cancellazione.

7. cancellazioni
Le cancellazioni sono valide solo se fatte per iscritto all'hotel.
- Cancellazione al più tardi 8 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
- Cancellazione entro 7 giorni o meno prima dell'arrivo: 100 % della sistemazione prenotata

8. responsabilità
L'hotel è responsabile dei danni solo in caso di dolo o negligenza grave. La responsabilità per gli oggetti portati dall'ospite è esclusa nella misura consentita dalla legge. I reclami devono essere presentati per iscritto all'hotel immediatamente, al più tardi 14 giorni dopo la partenza, altrimenti sono considerati decaduti.

9. protezione dei dati
L'hotel si impegna a rispettare la legislazione applicabile in materia di protezione dei dati nella gestione e nel trattamento di tutti i dati degli ospiti e dei dati di utilizzo degli stessi. I dati degli ospiti saranno utilizzati solo per massimizzare la sicurezza operativa o nell'interesse della promozione delle vendite, del design dei prodotti, della prevenzione del crimine, della raccolta di dati economici e statistiche chiave e della fatturazione.

10 Legge applicabile e foro competente
Il diritto svizzero è applicabile esclusivamente a tutti i contratti stipulati con l'hotel in base alle presenti CG.